Mercoledì, 25 Maggio 2016

MOS - 4 2012 - Mobilità per studenti del quarto anno delle scuole secondarie superiori

Il progetto MOS - 4 ha offerto a 200 studenti del quarto anno delle scuole superiori della provincia di Trento la possibilità di partecipare gratuitamente ad un'esperienza di full immersion linguistica di 4 settimane presso enti di formazione di Regno Unito e Irlanda da domenica 17 giugno a sabato 14 luglio 2012.
L'iniziativa è stata realizzata nell'ambito del Programma Operativo FSE 2007/2013, con il cofinanziamento del Fondo Sociale Europeo, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento.

Destinatari sono stati gli studenti del quarto anno delle scuole secondarie superiori di durata quinquennale della provincia di Trento, con indicatore ICEF inferiore a 1.