Confronto Concorrenziale per il Servizio di Formazione e Mobilità all'estero di giovani NEET Trentini - Seconda Fase scadenza ore 12:30 di Martedì...

Servizio di "FORMAZIONE E MOBILITÀ ALL’ESTERO DI GIOVANI NEET (Not in Education, Employment or Training) TRENTINI” -secondo quanto contenuto nel Programma Operativo F.S.E. periodo 2007-2013 della Provincia autonoma di Trento", a supporto dell'Autorità di Gestione del Fondo Sociale Europeo della Provincia autonoma di Trento - Presentazione Offerte da parte dei Soggetti che hanno ricevuto l'Invito da parte dell'Amministrazione provinciale scadenza ore 12.30 Martedì 3 Marzo 2015.

Il termine di presentazione delle Offerte da parte dei Soggetti INVITATI è alle ore 12,30 di Martedì 3 Marzo 2015