GG - AVVISO - Scadenza di presentazione delle domande: 28 novembre 2014 - SCADUTO

Con deliberazione della Giunta provinciale del 27 ottobre 2014, n. 1808, è stato approvato l'Avviso per la presentazione dei progetti relativi al Percorso C - Apprendistato per la qualifica e per il diploma professionale, di competenza del Servizio Istruzione e formazione del secondo grado, Università e ricerca.

Le proposte progettuali potranno essere presentate a partire dal giorno 28 ottobre 2014 ed entro le ore 12,30 di venerdì 28 novembre 2014.