SELEZIONE NUCLEO DI VALUTAZIONE - avviso con scadenza 13 febbraio 2019

Avviso approvato con determinazione del Dirigente del Servizio Europa n. 7 di data 24 gennaio 2019.

L'avviso è finalizzato alla raccolta di Curriculum per la selezione e la nomina dei 3 soggetti che formeranno il Nucleo di Valutazione delle proposte progettuali presentate a valere sul PO FSE e sul Programma Garanzia Giovani.

I soggetti che possono presentare domanda devono essere professori universitari ordinari o associati da almeno 10 anni nelle materie indicate nell'Avviso stesso. Verranno presi in considerazione per la formazione della graduatoria gli anni di esperienza nella valutazione di progetti, in particolare quelli nell'ambito dei fondi strutturali.

La domanda può essere presentata entro le ore 12.00 del 13 febbraio 2019 all'indirizzo di posta elettronica certificata serv.europa@pec.provincia.tn.it. I primi tre soggetti che rientreranno in graduatoria verranno nominati membri del Nucleo di valutazione e rimarranno in carica fino a tutto il 2021. La graduatoria rimarrà comunque valida per eventuali sostituzioni fino a tutto il 2021.

Per ulteriori informazione contattare la segreteria del Servizio Europa al n. 0461/495324 (email: serv.europa@provincia.tn.it oppure romana.gasperotti@provincia.tn.it)