Programma di mobilità all'estero voucher studenti per la frequenza di percorsi full immersion in lingua inglese e tedesca - estate 2017

Nell'ambito del "Piano Trentino Trilingue" la Provincia autonoma di Trento organizza un programma di mobilità all'estero per circa 500 studenti per la frequenza di percorsi individuali di full immersion linguistica di lingua inglese o tedesca della durata di tre settimane in Irlanda, Regno Unito e Germania.

L'intervento è finanziato con le risorse del Programma operativo FSE 2014-2020 della Provincia autonoma di Trento, con il sostegno finanziario del Fondo sociale europeo, dello Stato italiano e della PAT.

PROCEDURA DI ADESIONE:

1) Registrazione, compilazione e conferma on line della domanda dalle ore 13 di lunedì 13 febbraio fino alle ore 13 di martedì 28 febbraio 2017

2) Entro il 28 febbraio 2017 ore 17.30 deve essere consegnata o presentata la domanda (stampata dalla procedura on line) secondo le modalità previste dall'Avviso al paragrafo 4.

PROCEDURA DI ISCRIZIONE - entro il 23 marzo 2017