Venerdì, 05 Aprile 2019

E' in corso l'invio di un questionario per la raccolta dati sui risultati del PO FSE

In questi giorni sarà inviato via email a molti destinatari che hanno partecipato ad interventi finanziati nell'ambito del PO FSE un breve questionario composto da un massimo di tre domande da compilare online.

Il questionario ha esclusivamente l'obiettivo di raccogliere le informazioni necessarie alla Provincia autonoma di Trento per calcolare gli indicatori previsti dall’Allegato I del regolamento (UE) n. 1304/2013 in materia di Fondo sociale europeo. Ai sensi dell’art. 50 del regolamento (UE) n. 1303/2013 la Provincia è tenuta a inviare annualmente alla Commissione europea una relazione di attuazione in cui devono essere valorizzati tali indicatori, che sono volti a misurare i risultati del Programma operativo FSE 2014-2020.

Le risposte fornite al questionario sono inserite nella relazione di attuazione in forma anonima e aggregata.

Le relazioni degli scorsi anni sono pubblicate nella seguente pagina: https://fse.provincia.tn.it/FSE-2014-2020/Monitoraggio-dell-attuazione-RAA/RELAZIONI-DI-ATTUAZIONE-ANNUALI

Per chiarire eventuali dubbi è stata implementata una sezione di domande frequenti e relative risposte, il cui link è presente nella email di richiesta di compilazione del questionario.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.